Sie sind hier: Startseite » Languages » Italiano

italiano

GIC (German Ink Company) è un marchio del Gruppo TiDis di Berlino

Sotto questo nome, viene offerto un set completo di inchiostri sublimatici e accessori coordinati:

A giugno 2012, il marchio GIC è apparso per la prima volta sul mercato con inchiostri a sublimazione. L'inizio era spesso abbastanza difficile e lo scetticismo nei confronti di un nuovo inchiostro a sublimazione era enorme all'inizio.

Grazie alla perseveranza, alle buone argomentazioni del nostro ufficio vendite e al potere persuasivo degli inchiostri a sublimazione GIC, GIC Sublimation Inks si è affermata con successo nel mercato della stampa tessile nel tempo.

Dall'inizio del 2016, l'inchiostro per sublimazione GIC è stato reso accessibile all'industria della pubblicità stampata e anche al mercato dei consumatori finali in continua espansione tramite www.tintenshop365.de. Dall'estate del 2017, sono disponibili pacchetti di avviamento e avviamento molto convenienti adatti al mercato consumer stampante corrispondente anche senza ...

L'anno 2017 ha visto anche la vendita di oltre 35 tonnellate di nero e 20 tonnellate di ciano, magenta, giallo e da una a due tonnellate di colori chiari, l'anno di maggior successo finora per l'inchiostro a sublimazione della società di inchiostro tedesca.

All'inizio del 2018, è stata introdotta una nuova comparsa (CI)

e molti altri prodotti seguiti e seguiti. E d'ora in poi, ci sarà un pacchetto promozionale per l'inchiostro a sublimazione GIC per il mercato consumer, oltre a riempimenti più piccoli per l'inchiostro a sublimazione e cartucce di stampa già pronte per vari modelli di stampanti con capacità di sublimazione.

I nuovi pacchetti di avvio per stampanti con cartucce, inchiostro, carta e, se necessario, un chip resetter meritano un'attenzione particolare.

Ora è in corso il lavoro per completare i nuovi pacchetti di avvio.

Zugriffe heute: 1 - gesamt: 264.